Godfrey Bloom Ex deputato al Parlamento europeo ha acquisito il suo primo Bitcoin

Il politico britannico Godfrey Bloom è noto come protestatore contro il sistema bancario, definendolo una bufala e dicendo che l’intera istituzione è destinata a derubare la gente.

Godfrey Bloom ha lavorato come membro del Parlamento Europeo (MEP) per lo Yorkshire e l’Humber fino al 2004 al 2014. È autore di 6 libri che fanno riferimento alla storia marziale e alla Scuola austriaca di economia.

Il più convinto membro del Parlamento europeo è noto per le sue diverse opinioni nei confronti dei banchieri centrali. Ha sempre trovato che la politica di finanziamento governata dai leader politici e dalle autorità delle banche centrali ha una serie di difetti e che in essa si nascondono le ragioni della crisi del debito esistente. Andando oltre, ha definito il sistema una truffa.

La settimana scorsa Bloom ha pubblicato su Twitter che aveva comprato il suo primo BCD. Nel suo tweet ha anche detto che la gente preferisce ancora il dollaro al bitcoin, dicendo che è ancora presto e che le cose possono cambiare.

La società Crypto lo ha apprezzato e Bloom ha ricevuto commenti di sostegno. Bloom ha detto che imparerà a conoscere la moneta e condividerà le sue conoscenze con i suoi colleghi che vogliono trovare un’alternativa al fiat.

Bloom ha anche annunciato che conoscerà l’Ethereum e la DeFi nel suo complesso.

This entry was posted in Bitcoin. Bookmark the permalink.

Comments are closed.